Come si informano gli italiani. Pubblici, media, prodotti culturali

L’indagine 2018 Come si informano gli italiani. Pubblici, media, prodotti culturali si propone di osservare come gli italiani si informano in generale e quale spazio è riservato all’informazione culturale, con particolare attenzione a specifici prodotti culturali.

A questo scopo, sono state condotte interviste con metodologia CATI/CAMI (interviste tramite telefonia fissa e mobile) a un campione rappresentativo della popolazione italiana che corrisponde a n. 1009 persone.

Scarica la presentazione della ricerca 2018

Scarica il report della ricerca 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...